La collana di esercizi ERICA è supportata dalla prima piattaforma di riabilitazione neuropsicologica made-in-Italy che agevola diversi fasi del percorso riabilitativo: dalla definizione del piano di trattamento, fino al tracciamento dei risultati conseguiti.
Il riabilitatore è supportato nella fase di setting e di somministrazione dell’esercizio: attraverso l’interfaccia intuitiva ha la possibilità di personalizzare tutti i parametri dell’esercizio (tipo di stimoli, tempi di esposizione, durata del compito, numero di tentativi).
Il riabilitatore può gestire la cartella riabilitativa del paziente: gestione dei dati anagrafici e delle osservazioni cliniche, definizione del piano di trattamento, storicizzazione di tutto il lavoro svolto con i pazienti.
Durante la sessione di riabilitazione tutti i parametri relativi alla somministrazione degli esercizi sono tracciati e resi disponibili all’analisi del riabilitatore all’interno della cartella clinica, sotto forma di report dettagliati che possono essere archiviati, stampati o esportati.